Re: [OT] -scribus

>Sono più che convinto che Scribus sia un ottimo programma, ma da quando

>conosco LaTeX trovo molto più comodo scrivere righe di codice e compilare
>che non usare programmi con interfaccia grafica.
>Chiaro è che a me vanno bene i layout di LaTex, però per farti un esempio,
>per impaginare un testo di un amico di una novantina di pagine ci ho messo
>
>un'oretta e mezza
>
>Ciao
>
>Giovanni

Il problema è che non sono mai riuscito a impaginare il mio giornale con
LaTeX, non ho mai letto seriamente la documentazione, sono sincero, ma non
riesco a capire se posso ottenere ciò che mi serve...

per ora ho usato ooO e se vai sul nostro sito potrai vederne il risultato...
il sito è in rifacimento, quindi non c'è praticamente più nulla che funzioni
adeguatamente, ma nella pagina principale trovi i link ai pdf delle varsione
cartacea del giornale...

per chiunque voglia dare un'occhiata: www.customercareservice.net

scribus quando lo avevo provato tanto tempo fa non era all'altezza della
situazione, e poi non ne esiste una versione per win, che purtroppo devo
ancora usare in redazione fino a che non riesco a completare la migrazione
a Debian della mia redatrice (convinta già al 90%)

Byez
Gollum1

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/