Re: Strumenti per rilevare e monitorare il livello d' inchiostro...

On Tue, 19 Oct 2004 00:20:07 +0200
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> In effetti mi sono spiegato male...io posseggo una stampante HP (970Cxi)
>

> Ne approfitto per riportare alcuni link ai software (non ufficialmente debianizzati) che ho citato:
>
> GMSO - http://gmso.linux-sevenler.org/index.php?lang=en
>
> libinklevel - http://libinklevel.sourceforge.net/
>

> Ciao e grazie :)

In merito al mancato rilevamento della stampante da parte di GMSO, memore degli applicativi Windows che spesso monopolizzano una risorsa, ho provato a disattivare il server di stampa CUPS non ottenendo alcun miglioramento...

Altre idee?

Grazie :)