R: Debian su powerPC... La saga continua

>Ciao, il tutto dipende da che tipo di mac hai oldworld o newworld, in
generale i G3/G4 sono >newworld.
>Io uso yaboot sun un ibook G4 e ho installato il tutto con il cd di boot di
debian (simile
>all'installazone pc).

>Nel caso in cui tu avessi un oldworld ti consiglio bootx ma non ho idea
della procedura di
>installazione, nella mailing list debian-powerpc qualcuno a postato tutto
l'escursus di
>installazione per un oldworld...
>Cerca negli archivi, alla mailing list ci arrivi da lists.debian.org.

Si, trattasi di oldworld: e' un 604 a 120Mhz.
Adesso ho reinstallato tutto.
Schermo ancora ondeggiante.
Durante l'installazione la rete andava, adesso non pesco piu' l'ip dal DHCP
:-|

La grafica non parte, dice che non trova il mouse: io gli avevo dato
/dev/psaux:
sai come debba essere invece configurato il mouse? Io uso il tool
xf86cfg -textmode

Sai dove posso trovare un howto di configurazione di X per il mio mac?
Adesso, comunque, daro' una occhiata agli archivi che mi hai indicato.

Roberto