RE: traduzione GRUB

Ciao,

> mi piacerebbe cimentarmi nella traduzione
> della documentazione ufficiale di GRUB
[...]
> e' lavoro inutile perchè esiste già [...]
> e' utile per la comunità, ovvero ancora,
> cos'altro potrebbe essere più utile ???

per avere notizie piu' precise sullo stato delle traduzioni
(detto anche "localizzazione")
devi chiedere su

debian-l10n-italian

http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/

Comunque quasi (?!) tutti quelli che traducono
leggono _anche_ questa lista... per questo ho evitato il
cross-posting ;-) e credo che presto ti daranno notizie precise...
Nel frattempo potresti iscriverti a debian-l10n-italian :-))

ciao,
Nanni

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/