Debian+WinXP

Salve,
conosco un po' Linux ma da poco mi sono avvicinato a Debian e ho un problema
che non riesco a risolvere.
Ho creato 3 partizioni: hda1->WinXP, hda2->Sarge, hda5->swap
Per prima cosa ho installato WinXP creando la partizione (~30Gb in fat32)
con
gli strumenti che esso fornisce nel cd di installazione.
Dopo ho avviato l'installer di Sarge. Non appena l'installer arriva al
partizionamento, questo si accorge che è presente la partizione FAT32 in
cui
risiede WinXP. Fin qui nessun problema apparente!
A questo punto creo le partizioni per Sarge: una primaria hda2 (Reiserfs,
ma
ho provato anche ext3 e ext2) di circa 29Gb e una logica hda5 (swap) di
circa
1 Gb. NOTA: la hda2 l'ho messa all'inizio dello spazio disponibile. Inoltre
ho
cambiato il boot dalla part hda1 alla hda2.
Alla fine mi chiede di installare il bootloader: ho provato sia Grub che
Lilo
e l'ho messo nella nuova partizione hda2, non sull'MBR (successivamente
ho
anche provato ad installarlo sull'MBR).
PROBLEMA: al riavvio, dopo aver finito di installare il sistema base di

sarge, sul bootloader spunta sia Linux che Windows, solo che il primo parte,

il secondo no.

Un grazie in anticipo a tutti quelli che potranno darmi un consiglio.