Da: debian-italian-request@lists.debian.org
[mailto:debian-italian-request@lists.debian.org] Per conto di Alberto
Inviato: martedì 19 ottobre 2004 20.42
A: Debian Italian
Oggetto: Problema su HD

Ciao a tutta la lista!
Vorrei sottoporre un problema che purtroppo NON sono riuscito a risolvere da
solo. Durante la fase di boot o shutdown appaiono i seguenti messaggi
riferiti alla parte vfat del secondo HD (Su cui ho instalato Linux [DEBIAN
SARGE  2.6.6-1-k7 ])

hdd: task_no_data_intr: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }
hdd: task_no_data_intr: error=0x04 { DriveStatusError }
hdd: Write Cache FAILED Flushing!
hdd: task_no_data_intr: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }
hdd: task_no_data_intr: error=0x04 { DriveStatusError }
hdd: Write Cache FAILED Flushing!

Visto che in tempi remoti mi è già capitato di "perdere" un HD per motivi
ancora oscuri, non vorrei che succedesse ora, tanto più che stavolta
perderei 70GB di dati!

Qualcuno sa come leggere il log?
Grazie
Alberto