Re: [OT] -scribus

Alle 23:52, lunedì 18 ottobre 2004, hai scritto:
> [...]
 grande Giovanni un primo cliente è andato :D

 si vidi quello...sarebbe il separation?non so' non mi ha mai convinto...nel
 senso che non so' quanto possa valere in produzione...quello che so' è che
 se non sbaglio (nn ricordo bene la road map) dalla 2.4 dovrebbe cicciare
 fuori il Gimp in CMYK :)))

nooo usa scribussss:-D ma dite cosi x scetticismo, per astio nei confronti d
scribus o perche
siete abituati in altro modo?:) (curiosita')