CRM, groupware, project manager

Ciao, qualcuno sa consigliarmi (per esperienza personale, non per sentito dire o visto in giro) un software che faccia da CRM, groupware ecc.
Preferirei fosse via web.
Ho gia' dato un occhio a CRM-CTT, ma non mi sembra molto completo.

In sostanza devo gestire delle collaborazioni ed i clienti.
mi serve:
- rubrica condivisa;
- calendario eventi condiviso;
- e tutte quelle belle funzioni che ha un crm, gestione dei clienti, dei progetti, statistiche ecc.

ho cercato un po' ma i crm via web che ho visto non sono del tutto completi (o a prima impressione non lo sembrano)

TIA