Sincronizzare un Ipaq 2200 con Evolution.

Salve.

Questa sera ceracavo di mettere su MultiSynCE+SynCE per sincronizzare il
mio Ipaq 2200 con Evolution. Una esperienza devastante che mi ha
distrutto un kernel. Per fortuna lilo mi caricava quelli vecchi.
Tutto è iniziato una volta che ho scricato, compilato e installato il
nuovo driver per Ipaq. Non sono più riuscito più a recuperare il kernel.

Il driver che ho scaricato era quello preso a
http://synce.sourceforge.net/tmp/kernel-2.6-driver.tar.gz
L'ho compilato e installato visto che quello originale del kernel non
sembrava funzionare. Infatti, l'output in fase di accensione del PDA non
corrispondeva a quello che viene riportato sul sito di SynCE al link:
http://synce.sourceforge.net/synce/usb_linux.php

Ma questo driver mi ha distrutto un kernel 2.6.7.

QUalcuno è riuscito a sincronizzare il suo Ipaq con Evolution?
Qualsiasi aiuto sarà il benvenuto.

Salutoni
Antonio