Re: tastiera sarge ed xfce4

gettingout wrote:
Davide Prina wrote:

io ho in più anche questa riga, che però dovrebbe servire soltanto per i tasti uindous

        Option      "XkbOptions" "compose:rwin"

Niente, anche con questa riga non c'è niente da fare

immaginavo che non centrava nulla con il tasto AltrGr, però è strano che da un certo punto ha iniziato più a non funzonare

Altre idee?

1) man xmodmap
2) /usr/X11R6/lib/X11/xkb/symbols/it

hai il mio stesso risultato se fai
$ xmodmap -pke | grep Alt
keycode  64 = Alt_L Meta_L
keycode 125 = NoSymbol Alt_L

se vuoi posso spedirti il mio risultato per xmodmpa -pke ed il mio file /usr/X11R6/lib/X11/xkb/symbols/it

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Amanti del digitale è arrivato il prodotto che aspettavate! Per ricevere i fax sul PC!
* Scoprite come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid67&d-10