Re: [Sarge] Scheda di rete integrata e altri dubbi iniziali

Matteo Michelini  ha scritto:

>apt-get install modconf

Allora ricapitoliamo:
Ho installato modconf
il mio modulo risulta gia' fare parte del kernel
lsmod mi dice che il modulo b44 c'e' ma non e' usato
ho letto Ethernet-HOWTO ed ho aggiunto la riga
"alias eth0 b44" nel file /etc/modules.conf
se rido' lsmod risulta ancora presente ma non usato

dove sbaglio?