Xsession disperazione!!

Salve!

Ho un grossissimo problema con debian sid ....
Fino ad oggi andava perfettamente quando durante l'ultimo avvio che ho fatto avviando il server X (kde, xfce4 o gnome) mi da il seguente errore:
"Xsession: warning: unable to write to /tmp; X session may exit with an error"

E dopo cliccando su okay si pianta x....

Sono disperato perche' l'unico messaggio che mi da è che lo spazio è finito... ma non è assolutamente vero ho ancora 8 gb liberi!!!

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!

Ciao!

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....

Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!