Re: Partizionare prima o durante l'installazione di Sarge?

>e tu non lo cliccare... che versione di win hai? se hai 2k - xp, puoi
>anche nascondere le partizioni che non ti serve vedere... e' passato in
>lista un thread simile poco tempo fa, cerca negli archivi (si, proprio
>su come nascondere una partizione win)

Ho win2k. Si impalla non solo quando passo sopra il mouse, ma anche quando
apre un applicazione e devo scegliere un file, insomma ogni volta che
"guarda" nell'elenco degli hd.
Cerchero' il thread che mi hai suggerito.

>sotto knoppix vedi che scheda di rete e', tramite magari lsmod o altro e
>poi controlli se nell'immagine del kernel di base debian c'e' questa
>scheda... (basta che cerchi lo stesso file sotto /lib/modules/)... se
>c'e, allora devi caricarlo con modprobe, altrimenti devi ricompilare il
>tuo kernel e includere il supporto per questa scheda... non spaventarti,
>una volta che ci hai preso un po' mano, ricompilare un kernel alla
>debian-way, senza andare a modificare troppo tutte le configurazioni, e'
>davvero facile facile...

Qui la vedo dura, esiste qualche guida passo-passo?