Re: xterm debian woody

Alle 09:54, mercoledì 13 ottobre 2004, Cori Corrado ha scritto:
> Da quello che ho letto
> in giro mi sembra il classico esempio di una applicazione che sta ancora
> girando nonostante lo shutdown pero non so come eliminarla.
eh? "il  _classico_esempio_  di una applicazione che sta girando nonostante lo
shutdown"?????? Perche' a me non e' mai capitato? :)
Secondo me il problema non e' che sta ancora girando... non e' possibile che
dopo un reboot sia ancora li'...
(e nel caso che stesse ancora girando, perche' non dovrebbe darti la
possibilita' di caricarne un'altra istanza?)

Sicuramente vim ti ha fatto un file .smb.conf.swp che ti chiedera' di
riprendere, ma non e' questo che ti da' il problema.

Prova (da root) a guardare anche in /var/lock/, ma non credo ci sia qualche
cosa di interessante...

Prova a guardare nei log se c'e' qualcosa di piu' interessante della frase
"xterm could not exec....", che mi sembra un po' oscura...

Sinceramente pero' non ho altre idee, prova a usare un'altro terminale
(eterm,konsole,gterm) per vedere meglio che problemi ti da', e posta il
risultato.

Bye!
--
-gaspa-