Re: [superOT-abusoML] Gmail!!!

Alle 11:44, giovedì 7 ottobre 2004, Bertorello Marco ha scritto:

> prova <surya@email.it> <g>
> --
> Marco Bertorello		  .''`.   JID: vir_db@jabber.linux.it
> System Administrator		 : :'  :  WWW: bertorello.ns0.it
> Linux Registered User #319921	 `. `'`   GPG: 0x5E476460

mi intrometto al volo...ho ancora 5 inviti di cui metto a disposizione 3 (gli
altri li lascio li sia mai qualcuno  si sveglia all'ultimo minuto!)...se
volete la gmail mandatemi un messaggio a felipesalva:)

PS.io se fossi in voi la proverei gia solo per questo:
http://richard.jones.name/google-hacks/gmail-filesystem/gmail-filesystem.html
:-DDDD ancora non l'ho provato...forse un giorno chissà!boooootto  da
gmaiiiilllllllllllll:-DDDD

ok torno in me, apparte il gmailfs c'è il servizio google alert...metti una
parola chiave tipo "linux" o "debian" o "free software" e puntualmente con la
cadenza che decidi tu ti si riempie la casella di zozzerie (news) che portano
quel nome:)