Re: giochin giochicchiando...

On Tuesday 12 October 2004 23:15, legolas wrote:
> c'e' qualcuno di voi che ha provato a far andare doom, doom2, quake e
> similia sotto debian?

apt-cache search doom quake

;)

cmq il più bel port di doom è jdoom, che purtroppo è solo per il s.o.
quello brutto. Però è veramente un gran port, vale la pena persino
avviare win per giocarci.

In realtà, ora non sto capendo una cosa: jdoom è per windows, ma invece
doomsday, che è il motore di jdoom, è anche per linux:

http://www.doomsdayhq.com/jdoom.php
http://sourceforge.net/projects/deng

Mo' se scopri l'arcano diccelo... che io non ho capito come funziona la
cosa :)

V.

--
Money for nothing, that's the way you do it
[Dire Straits]