Re: Ubuntu

Il Tue, 12 Oct 2004 15:16:54 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> scrisse:

> Purtroppo l'esperimento ubuntu è fallito...
>
> L'installer mi è piaciuto...configurazione RAID/LVM

Beh, è il debian-installer :-)

> ottimo per server :)
> Per i desktop che serve?

Uh? tu metteresti gnome 2.8 su un server?

> Hanno messo tonnellate di pacchetti python aggiuntivi che nessuno
> userà
> mai :)
> ma questo non importa.

boh?, non so... infatti non li uso :-)

> Il grosso problema è che Gnome non parte :)
> Si blocca appena dopo il login da gdm...
>
> Cercherò di capire come mai...

Strano... immagino tu stia provando la versione per I386, vero?
Io ho provato solo quella per PPC e ora so cosa consigliare ai
possessori di ibook e powerbook :-)

Quella per I386 so che l'ha provato Luca Marocco al LWE e mi sembra che
anche a lui fosse andato tutto bene. E' veramente un caso strano il tuo
:-)

--
Marco Bertorello
System Administrator