Re: installare stampanti di rete tipo Ricoh, Lanier etc

Alle 21:51, martedì 12 ottobre 2004, linroot ha scritto:
> quello su cui rimango perplesso è riguardo a feature tipiche della
> stampante tipo fascicolazione, pinzatura, fronte/retro ecc su queste
> ovviamente non posso sperare nulla giusto ?
> comunque domani proverò e vi faccio sapere.
> Ciao e grazie.
nn e' detto, se trovi il file .ppd sei a cavallo, perche' se nn sbaglio li'
sono salvati i comandi che la stampante puo' ricevere (detto male, ma rende
l'idea..;)
x sfizio vai su www.linuxprinting.org, li' ho trovato parecchie informazioni e
il file .ppd x la mia stampante...