Re: Req Info

On Monday 11 October 2004 11:39, Andrea Gasparini wrote:
>  Chi mi sa dire il nome di due buoni libri sull'hardware e sui
> sistemi

> Sistemi operativi ne esistono parecchi:

Aggiungerei anche Maestrini che è un ottimo didatta :) ma soprattutto
vorrei far notare come questo "blly" non abbia mai postato in lista ed
abbia postato una domanda assolutamente generica e non pertinente.
Somiglia tanto a "ciao ho letto in lista che te ne intendi, mi aiuti a
configurare il salvaschermo?". Non ho ancora capito a che servano
questo tipo di domande, e non credo che chi ha postato sia iscritto in
lista. Devo provare a rispondere in privato per vedere cosa succede ma
non ho mai tempo!

Ciao

Vincenzo

--
No alla pena di morte! No al terrorismo! Ma l'assassinio di un
presunto criminale a botte di razzi allora che cos'è ? Un regolare