Re: X.org

Il giorno dom, 10-10-2004 alle 21:01 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> forse non hai capito. "impacchettalo tu". se credi che sia così
> importante, usa il tempo libero che hai per imparare a fare i pacchetti
> ed inizia a lavorarci. di certo l'esperienza che accumuli potrà essere
> utile ad altri anche se non finisci i .deb.

Prima o poi ne sarò in grado...

> per l'utente medio, a parte qualche rarissima scheda super-nuova da
> xfree a x.org non cambia niente. se cambiasse tutto e fosse così
> importante i pacchetti ci sarebbero già.

Beh...a mio avviso...l'importanza di X.org non è tanto pratica, quanto
ideologica.
X.org è nato per supportare hardware nuovo? Umh...direi di no.
E' anche vero che per gli "utenti medi" le questioni ideologiche non
sono importanti
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com