Re: X.org

Il giorno dom, 10-10-2004 alle 19:48 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> impachettalo tu.

Per non ricadere in alcuni vecchi discorsi...
La mia non è una critica a Debian o al lavoro fatto dagli sviluppatori.
Ma solo il mio pensiero nei riguardi di alcune scelte politiche.

Ho sempre accettato le critiche ai miei lavori...anche se non ho mai
fatto nulla per Debian, visto che non mi ritengo all'altezza.
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com