Re: [OT] Riflessioni

Il Fri, Oct 08, 2004 at 11:11:01PM +0200, Davide Prina ha scritto:

> penso che servirebbe una persona come Stallman, con degli ideali forti,
> che è pronto a dare tutto se stesso per arrivare alla meta, che non è
> disposto a scendere a compromessi su nulla, che è pronto a contestare
> anche la minima dizione errata con tutte le sue forze, che pur potendo
> accedere a grosse cifre monetarie le rigira totalmente per la causa in
> cui crede, che è pronto ad autoburlarsi per far vedere che è un essere
> umano, che guarda più ai risultati che alla forma, che è duro, durissimo
> anche contro i propri amici alla prima azione che ritiene impropria, che
> [...]

Urca, fa riflettere. Questa descrizione assomiglia abbastanza
all'attuale presidente del Consiglio...

Forse è meglio specificare quali siano gli ideali :)

In ogni caso, quello che descrivi è molto vicino all'uomo forte dei
regimi totalitari.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it