Estensione Emacs

Ciao a tutti,

ho installato l'estensione per Emacs chiamata html-helper-mode per poter lavorare sui file ".php".

Ora pero` quando provo ad aprire un file ".php" emacs mi ritorna il seguente errore: "File mode specification error: (void-function php-html-helper-mode)"

Infatti la funzione non si chiama php-html-helper-mode bensi` html-helper-mode!
Se pero` provo a entrare nella modalita` html-helper-mode a mano funziona.

Dove si associano le modalita` ai file?

Grazie,
Francesco

--

 Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
 Registered at http://counter.li.org - #340148

    --- La semplicita` e` la vera grandezza ---

Sponsor:
Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=660&d=8-10