Re: Script con permessi di root

Il giorno ven, 08-10-2004 alle 11:42 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:

> sudo

Ho esattamente lo stesso problema.
Quello che mi chiedo è...se devo usare sudo per seguire degli script php
come root...vuol dire che chi esegue lo script deve essere nel gruppo
sudo...e chi è che esegue lo script php?
Apache no?
Quindi Apache deve essere nel gruppo sudo?
Se è così mi pare che dal punto di vista sicurezza non sia il massimo
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com