Re: apt-build che va e non va!

On Friday 08 October 2004 10:55, MaXeR wrote:

> [cut]

> beh...consolati...non funziona nemmeno a me =(
> stesso problema...
tradotto in soldoni wget lo installa correttamente!
prova, comunque, a dare una occhiata alla riga che ti viene segnalata come
`errata`...
è la 280...come vedi c'è wget, senza la versione (nela chiamata alla funzione
chdir(blabla)
in pratica, se vai a vedere sotto /var/cache/apt-build/build non trovi la dir
wget-versione

ora sei sicuro di aver aggiunto le righe inizianti con deb-src
in /etc/sourcer.list?)

> non ne ho la più pallida idea...
la 0.9.9 è l'ultima versione disponibile...appena controllato!

> io ho fatto così:
>         #MAXER EDIT
>         #chdir "$srcpkg-$upverchdir";
>         chdir $srcpkg."-".$upverchdir;
perchè, ora che mi sono completamente svegliato, ho notato di aver detto una
castronata di primissssssima categoria?

> Lo script ti indica la riga dove è presente l'errore...(280) e lo
> indentifica come un errore di concatenazione del testo..
> ho modificato il modo in cui vengono concatenate le variabili..e così si
> risolve tutto..
questo errore, mi appare solo quando non trova i sorgenti del pacchetto..
e per questo si pianta...

> ora vedo di segnalare il bug!
ritiro quello che ho scritto qua sopra..e chiedo scusa -_-

MaXeR