Re: installando debian

Il giorno gio, 07-10-2004 alle 14:16 +0200, Bertorello Marco ha scritto:
> non mi è mai successo... però, hai scelto l'installazione normale o
> quella in modalità expert?

ho provato un po' tutto: linux26, expert26, linux etc etc
chiede lingua,paese,rileva hd, carica moduli, vuoi verificare il cd
(dvd) -> rispondo no e poi avvia una shell, se in shell digito exit lui
pensa che voglia terminare l'installazione ...

blurp
grazie
ciao
paolo

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex