Schermata nera dopo ricompilazione kernel 2.6.8

Salve a tutti,
dopo aver istallato la Sarge, e configurato
un pò tutto, più o meno, ho deciso di ricompilare
il kernel.

Scarico le sorgenti da kernel.org, seguo tutto ciò
che è scritto nella guida reference di debian,
configuro il kernel, ottengo il mio file .deb ma
dopo averlo istallato, riavvio, e dopo la scelta di
grub ottengo una schermata nera con delle linee bianche
verticali ealcuni puntini colorati! Credo si tratti
dell'opzione del kernel relativa al logo di bootup,
nn so davvero cosa sbaglio!

Se avete un'idea o qualche suggerimento.....

Grazie in anticipo,

Karush