Re: streaming video

Il giorno mer, 06-10-2004 alle 13:11 +0200, tapeworm@inwind.it ha
scritto:

> helix mi pare non sia libero, mas pensavo fosse specifico per l'uso con
> xfree su desktop remoti e cose del genere, flumotion mi pare non abbiano
> ancora rilasciato il codice del server purtroppo. non ho provato molto,
> e dipende anche da cosa devi fare, e/o dallo stato legale dei codec che
> si possono usare, ma per ora darei un occhiata a:
> videolan client e/o server
> ffmpeg
> forse l'apple darwin streaming o come si chiama, dovrebbe forse essere
> libero ma richiede registrazione presso il sito apple, e li mi sono
> [...]

Helix è GPL (tra le varie licenze disponibili), l'ho installato assieme
al suo client.
Facilissimo da installare e configurare.
L'interfaccia web di amministrazione è molto bella.
Insomma..mi piace :)
C'è pure il plugin per mozilla.

A me interessa fare streaming live, di immagini prese da webcam.
Mi interesserebbe prima di tutto integrare il tutto in un'applicazione
web.
Avendo il plugin per mozilla direi che sono a cavallo con Helix.
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com