Re: gestione wireless portatile. confrontiamoci!

Questa è una grande notizia... penso che passerò anche io a questa soluzione!
--- non leggere se stai pensando "che cazzo vuole sto sconosciuto!?"
Il vero problema è che a casa mia usiamo la connessione a internet sia
io che mia sorella e, diaciamolo!, il problema è mia sorella: ogni
volta che non ci sono e lei vuole collegarsi deve accendere il
serverino e poi spegnerlo con un halt via ssh!!!
Sinceramente vivo con nel terrore visto che me ne ha già combinate un paio!!!
Con la soluzione dell'AP invece non avrei più questo problema!!!
---
Dimmi... che mdello di AP/router hai comprato? Ha incorporato il radius!?
Guardando i listini di oggi che cosa mi consiglieresti!?

    grazie mille

                                     Paolo