Re: [OT] Access Point U.S. Robotics

Ciao,
On Tue, Oct 05, 2004 at 11:50:47PM +0200, Vampir0 Ner0 wrote:
> Salve. L'AP in calce con l'aggiornamento dovrebbe funzionare fino a
> 125mbps e supportare WPA. Ora, il settaggio dell'AP e della cifratura
> avviene via html e indipendentemente dal SO oppure è il contrario? Grazie

non capisco bene la domanda...
comunque la cifratura WPA e' indipendente dal sistema operativo usato,
ovviamente devi installare il software necessario sul client affinche'
comunichi con l'ap. Per linux io uso e conosco wpa_supplicant ma
probbabilmente ci sono anche altre soluzioni.

ciao
giovanni

--
Giovanni Laieta (LAIn_)