Re: gestione wireless portatile. confrontiamoci!

On Tue, Oct 05, 2004 at 04:27:13PM +0200, Vincenzo Ciancia wrote:
> [...]

che scheda? ndiswrapper o ipw2200?

> Per ora io uso uno script fatto a mano che imposta la wep e fa dhclient
> e lo faccio chiamare da ifplugd; quando accendo o spengo il tasto
> configurata o deconfigurata l'interfaccia, ma è una soluzione fatta a

non capisco. hai uno switch hw? ifplugd deconfigura l'interfaccia se
spegni la scheda o qualche altro tool?
> mano, ora che mi hai detto che esiste devo guardare waproamd :) Cmq il
> tuo consiglio di usare un access point economico anzichè una scheda
> wireless sul pc/router lo condivido in pieno, la spesa non è di molto
> superiore ma è di una comodità impressionante A. non dover tenere
> sempre un computer fisso acceso per collegarsi a internet e B. non
> dover più fare tabelle di routing, nat e iptables a mano sul benedetto
> pc :)
ricordo che si configurano da web, quindi niente problemi di
compatibilità. poi sono più affidabili e posso collegare più portatili.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA