dist-aggiorna

Siccome ho visto più volte nell'ultimo periodo parlare di apt-build, e visto che io lo uso senza problemi, ho pensato di mettere quì in lista un link per scaricare questo script (con relativo file di installazione) che mi sono fatto per automatizzare un po' le normali operazioni di aggiornamento e purging dei pacchetti inutili su una debian.

Non mi ha mai creato problemi di sorta (beh... comunque dipende dai repository usati) ma *sconsiglio* vivamente l'utilizzo su server di produzione. a vostro rischio e pericolo.

Lo script ricopre le mie necessità per il momento, ma se qualcuno vuole migliorarlo e introdurre nuove feature, ben venga: questo script è Free Software :-P

Leggete il file README

ciao

P.S.

Ah, gia! il link...

http://bertorello.ns0.it/files/dist-aggiorna-v04.tar

--
Marco Bertorello		  .''`.   JID: vir_db@jabber.linux.it
System Administrator		 : :'  :  WWW: bertorello.ns0.it