aMule+Sarge=Testi microscopici

Saluti alla lista,
chiedo il vostro aiuto poichè ho una freschisima installazione di Sarge con Gnome e aMule ha caratteri piccolissimi. E' tutto aggiornato, ho provato anche il gtk-theme-switcher ma mi cambia l'apparenza di tutte le finestre tranne che di quella di aMule (l'unica che mi interessava...)
Se saprete illuminarmi la via, ve ne sarò grato!!!
Davide Paltrinieri
aka
pXS^pICARD.[ITA]

Esistono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi non lo capisce.
Saluti da Orzino, il Tenore in tazza grande. (A. Bergonzoni)
"In a world without walls and fences we don't need windows and gates"