OOo-1.1.2 su Debian/Woody

Ciao a tutti.
Ho la versione  OO-1.1beta2, + o - funzionante sulla mia Woody (k.
2.2.22).
Ho tentato di installare la versione 1.1.2 senza successo: ritengo che
il problema stia nel fatto che non trovi alcune librerie, sebbene queste
siano presenti nel sistema (molte sono le stesse della .beta2).
Il tutto potrebbe essere causato da qualche (nascosta) irregolarita'
verificatasi a seguito della rimozione della libc6-2.3.5 (che avevo in
precedenza installato - da un .deb pkg - per provare un programma):
al momento della disinstallazione, per errore, ho cancellato il file in
cui avevo salvato le modifiche che la rimozione di libc6 avrebbe
apportato, ed ora brancolo nel buio ;).

La soluzione che qualche bello spirito potrebbe suggerirmi e' di
re-installare e de-installare quella libreria, ma ... se qualche anima
pia potesse inviarmi un 'ldd ~/soffice.bin' forse sarebbe meglio ... :-)

BTW, mi potete confermare che 1.1beta2 e 1.1.2 sono due cose diverse?
E qualcuno tra voi ha gia' installato la 1.1.3 (su una Woody,
naturalmente)?

Grazie dell'attenzione.
Saluti,
	Ennio.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)