Re: gnome 2.8 e apt

On Sat, Oct 02, 2004 at 10:32:40PM +0200, Mazzocchi Alessandro wrote:
> Salve a tutti
> sono nuovo di debian... come faccio ad aggiornare
> gnome alla nuova versione 2.8 con apt... quale mirror
> devo mettere? basta fare apt-get update, apt-get
> upgrade oppure c'è qualche altro comando da eseguire?

Come ti hanno suggerito potresti usare il ramo experimental, ma come
dice la parola _è_ sperimentale, se poi succedono dei casini sono cavoli
tuoi e non venire a lamentarti. *evilgrin*

Se proprio vuoi GNOME 2.8 su una Debian puoi provare Ubuntu:
http://ubuntulinux.org/

Una distribuzione basata su Debian con già GNOME 2.8 inserito. Io l'ho
installata sul mio powerpc e mi ci trovo bene.

> grazie a tutti!

Prego,
Matteo.

P.S. se non hai una connessione veloce procurati il CD daily build.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso