Re: [SID] Non riesco a compilare mplayerplug-in

Alle 13:30, venerdì 1 ottobre 2004, Vampir0 Ner0 ha scritto:

> Potrebbero mancarti dei file di sviluppo (cioè dei sorgenti di altri
> programmi, perchè ti dice che molte variabili non sono dichiarate e i
> programmatori di solito non sono così sprovveduti!), comunque in Debian
> adesso c'è un pacchetto che si chiama *mozilla-mplayer*, a meno che
> magari tu non stia usando woody!

No, uso SID. Mozilla-mplayer lo avevo installato, ma è alla versione 2.66, e i
filmati ora non mi vanno più ( con Mplayer appena installato) :(!! Per quello
volevo compilarmi il 2.70... Magari funzionava....

Ciao.

--
Ho bisogno di un valium grosso come un LP.
  -- Woody Allen