Re: Inizio ricompilazione

1) Quale deve essere l'ordine per ricompilare al meglio il sistema?
 ( gcc3 => libc6 => kernel) o come?
beh, in teoria prima dovresti ricompilare il compilatore, poi dopo, indifferentemente, kernel e altri pacchetti...

2) Che parametri dovrò passare a gcc visto che ho un p4?
ho postato in lista un link per queste cose appena 9 giorni fa...
http://lists.debian.org/debian-italian/2004/09/msg00904.html

3) Ci sono altri pacchetti oltre gcc,libc6,kernel che vanno ricompilati per avere maggiori prestazioni?
in teoria, tutti quelli che usi, librerie comprese... io attualmente ho ricompilato glibc6, tutto xfree86, fluxbox, aterm e qualcos'altro... il gcc no, ho "paura" a farlo!!! :)

Scusate per l'interrogatorio...
cmq, se guardi gli archivi della mailing list relativi a settembre, troverai molte cose interessanti... basta cercare un po...

e poi, c'e' sempre apt-build...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)