Re: Problemi con GRUB

Il giorno ven, 01-10-2004 alle 10:45 +0200, Gregorio Greco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho appena installato una Sarge sul mio pc, ed è tutto Ok!
>
> Solo che (ahimè) ho ancora bisogno di windows e dal grub quando scelgo
> Windows XP
> mi da un errore del tipo:
>
> " non trovo il sistema operativo 0x7"
> "root (hd0,0)"
> "chainloader +1"
>
> e si blocca.

Ciao,
please puoi postare in solo testo :)

Sei sicuro che Windows sia sulla prima partizione del primo hd?
Spesso molti non si accorgono che, quando il pc è di marca, il vendor
crea una prima partizione con l'immagine di rescue del sistema.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com