Re: SO Bilingue...

> hai provato ad installare il pacchetto kde-i18n-it??
> è l'internazionalizzazione italiana di kde.

No, quello serve x kde, il mio problema riguardava applicazioni gtk es gaim
ecc..
Cmq ho risolto, il problema era locales...
ORa ho un altro problema sempre nelle applicazioni gtk, come mai i caratteri
sono piccolissimi? come li posso aumentare di dimensione?

Grazie a tutti

 Sponsor:
 Digitalpix stampa le tue migliori foto digitali
* su vera carta fotografica professionale.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid32&d0-9