Re: Editor leggero e comodo!

mer 29 settembre 2004, alle 21:32 (GMT+0200), paolo ha scritto:
> Ciao, devo installare un editor di testo. Mi piacerebbe qualcosa di
> facile da usare. Sono in ambiente xfce e vorrei qualcosa che mi occupi
> il meno possibile su disco. All'uni uso 'kate' che è fatto veramente
> bene, ma l'installazione sulla mia sarge richiede 77MB... col ca&&o
> che lo installo. Cosa mi suggerite?

Io uso vim, ma:
- non e` facile
- vim + vim-common Installed-Size=14800 (KB)

Prova:
Package: nano
Installed-Size: 1012
semplicissimo ma con copia e incolla, evidenza della sintassi

Package: nano-tiny
Installed-Size: 120
versione con funzionalita` ridotte (pensata per floppy)
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004