[help] problema con applicazione patch

Sto cercando di applicare la patch che abiliti il
software supend per il kernel,
come  scritto nell'Howto della patch, mi sposto nella
directory contenente i sorgenti del kernel e digito il
comando

patch -p1 < /percorso/patch

la procedura di installazione inizia, pero' poi ad un
certo punto si blocca e mi pone la seguente domanda:

$ wich already exsists assume -R ? [n]

cosa significa?
cosa devo rispondere Y o N

Io ho provato digitando enter (quindi rispondendo n
come da default), pero' poi quando compilo il kernel
mi da errore.

come posso fare?

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/