Re: [OT] HD invisibile a win2k ???

E IO MI FERMO QUI PERCHE' NON HO I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE SUL PC !!!
temo che non ci siano altre possibilità vero ???

beh, puoi sempre provare a scaricare EBCD admin tools, che ti permette, creando un cd linux live, di far partire una piccola distro con la quale poi resettare la password di amministratore... facile facile!!! detto questo, far partire win$, entri come administrator, ti modifichi la tua partizione come detto, e poi rientri come utente normale...

se serve altro, contattami in pvt, che nn mi pare il caso di continuare in lista...

.enjoy.
legolas