Re: HD invisibile a win2k ???

>bootando
>
>il fatto che il bios lo veda o meno e' indifferente IMHO (metti il bios
>su USER o AUTO :)

>credo che una volta che lo formatti ext2 o ext3 win2000 non lo vede piu'

e invece (stranamente dico anch'io), nonostante la formattazione reiserfs,
il balordo lo vede ancora (anche se ovviamente non riesce ad accedervi)

ora il problema e che se si vede, si può anche riformattarlo immediatamente,
la qual cosa è spiacevole dal mio punto di vista.

grazie per qualsiasi suggerimento.

v.
- Vieri Giugni -
Linux Registered User #367606