Re: primissime armi.. anzi di più

> Aggiungerei anche di più. Mandrake è una distro molto "fuorviante" che ti
> porta a pensare che Linux sia solo una copia diversa di WindowZ!!! Non si
> riesce a "toccare con mano" la grande flessibilità del sistema operativo
> open source per eccellenza...

Dai, non esageriamo... Il paragone mi sembra un po' eccessivo!! :)
Dopotutto, secondo me, e` importante che GNU/Linux si diffonda anche fra
gli utenti non esperti/iperappassionati di informatica e smanettoni
della notte... Per questo pubblico, pur concordando con tutti voi sul
giudizio personale sulle distro, Mandrake e` una vera manna!

Ciao a tutti,

Dario