Re: samba

On Mon, 27 Sep 2004, paolo wrote:

> Ciao,
> non ho mai affrontato questo problema... se però dovessi mettere mano
> andrei di certo a dare un occhio a "/etc/pam.d/samba". Prova a mandare
> in lista il contenuto del file cosi magari ti sappiamo dire di più.
>
>       Paolo

Ecco /etc/pam.d/samba:

auth       required   /lib/security/pam_pwdb.so nullok
account    required   /lib/security/pam_pwdb.so
session    required   /lib/security/pam_pwdb.so
password   required   /lib/security/pam_pwdb.so # shadow md5 nullok audit

Mi viene il dubbio che la cosa sia fattibile avendo impostato security =
user.

Greazie, B.