Re: [Fwd: Considering to buy a PowerBook G4 or waiting for PowerBook G5...]

On Sunday 26 September 2004 16:40, Ivo Marino wrote:
> Di conseguenza la situazione non e' rosea.
> Inoltre AlexD <iw5cvz at email.it> mi ha informato che un PB G5 non
> uscirà prima della metà del prossimo anno.

Per il futuro però attento a non postare indirizzi e-mail "in chiaro" su
questa mailing list mettici qualcosa al posto della chiocciola, viene
ripostata su un ng, io a causa di questo dovetti buttare un indirizzo
e-mail perchè spammato a sangue.

V.