Re: firefox di testing.

On Sun, Sep 26, 2004 at 09:51:53AM +0200, Ottavio Campana wrote:
> Aggiornando il pc di casa ho scaricato ed installato firfox 0.9.3 .
>
> A parte il tema che è un po' cambiato, quello che mi ha colpito è che se
> apro un qualsiasi menu e seleziono una qualsiasi voce, invece di avere
> come prima la voce scritta in bianco su sfondo blu, adesso ho solo una
> riga bianca e non riesco a leggere la scritta perché scompare.
>
> A qualcuno di voi è successo? E come avete risolto?

è un problema legato al tema simple (quello che preferisco). se provate
altri temi vedrete che i menu sono normali. fondamentalmente è un
problema di integrazione gnome/firefox. è discusso nel bug #257430 oltre
che su bugzilla.mozilla.org (dove ci sono alcune patch ai sorgenti che
dovrebbero funzionare, a patto di volersi compilare firefox).  io me lo
tengo così e aspetto che risolvano.

ciao
--
Leonardo Canducci