Re: [ot] - recuperare i commenti di tex

On Mon, 20 Sep 2004 16:52:27 +0200
Gianni Olivieri - <gianni@gnuthink.org> wrote:

> qui si complica... se al posto di 200 caratteri fossero 3 righe (sopra

In effetti la prima parte la so fare bene :))

Volevo recurare i 200 caratteri per sapere il contesto del commento, le
righe non sono una unita' di misura piacevole nel mio caso, visto che
non mi sono ancora disabitualto al word wrap e spesso ogni riga
corrisponde ad un intero paragrafo.

Posso anche farlo con PHP, facendo uno split ogni % e catturando quello
che c'e' sotto '^%' esclusi, il problema e' muoversi nello stream di
testo avanti e indietro per recuperare quello che c'e' sopra: a meno di
non farlo due volte...

Vabbe', sara' per la prossima tesi, e' che con 150pp mi mette male non
farmi sfuggire nessuna nota... mi sembra strano pero' che nessuno ci
abbia pensato... vuol dire che dopo il 10 ottobre lo faro' io.

Grazie!

--

http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it