Re: apt-build

 --- fernando Figaroli <ff@bglug.it> ha scritto:
> Alle 15:27, lunedì 20 settembre 2004, Hal Emmerich
> ha scritto:
> ..
>
> Devi usare:
> apt-build upgrade
> altrimenti ti scarica i .deb precompilati.
>
> oppure modificare dselect ?
> usa la riga di comando .. e vai tranquillo !
>
> ciao.ff

Grazie mille del chiarimento!!!

Un ultima domanda... come posso fare in modo che
apt-build mi compili alcuni software gia'
installati... ho provato ma dice di controllare che il
software non sia installato...

Grazie ancora!

=====
Sun zeneise, risu reu, strinsu i denti e parlu ceu.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/