strano messaggio all'avvio...

Ciao a todos.

Per pura curiosita' ho dato un'occhiata a cosa combina la mia debian quando si avvia con "dmesg". Ad un certo punto compare questa riga:

EXT3-fs: mounted filesystem with ordered data mode.
Unable to find swap-space signature                   \\<---
EXT3 FS on hda3, internal journal

Eh??? Vuol dire che non trova la partizione di swap???
E' normale una cosa del genere? Ma soprattutto, che vor di'?

Merci' very grazie a todo der Welt Debian.

Santana.

Sponsor:
Hai una fotocamera digitale e vuoi stampare le tue immagini
* su vera carta fotografica professionale?
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1533&d=21-9